Arnold Schwarzenegger e motivazione

Arnold Schwarzenegger e motivazione

Ieri, mi sono imbattuto in questo video di Arnold Schwarzenegger relativo ad un suo vecchio discorso tenuto in pubblico.

Il video è in inglese, ma sottotitolato in italiano.

Ho deciso di pubblicarlo e scriverci un Post dal momento che quanto detto da Arnold nel suo intervento è perfettamente in linea con il mio personale approccio alla vita e al lavoro.

Avrete notato che molte volte i miei Post sono di stampo motivazionale.

Negli anni mi sono reso conto che molti ragazzi non riescono a realizzare i loro sogni semplicemente perché pensano troppo in piccolo e/o sono troppo dipendenti dal giudizio degli altri e/o troppo aderenti ai percorsi socialmente prestabilì…,in sostanza ancora prima di iniziare un qualsiasi progetto a lungo termine si creano tutta una serie di limiti mentali che, inevitabilmente, non permetteranno loro di raggiungere gli obiettivi che si erano dati.

Quando vi dico di pensare OUT OF THE BOX, di non tenere troppo in conto le regole e di seguire nuove strade in sostanza vi regalo la mia esperienza che pare sia comune a molti altri uomini di successo, tra cui Arnold ( non avevo mai sentito questo suo discorso prima di ieri sera ), Steve Jobs, Bill Gates, Arthur Jones, etc.

Buon ascolto e buon lunedì a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *